CORSO DI CROMOLOGIA - Cromologia

ASSOCIAZIONE ViSPLENUS
Vai ai contenuti

Menu principale:

CORSO DI CROMOLOGIA

La programmazione per un corso di cromologia secondo i criteri dell'Associazione Visplenus.
La cromologia è una disciplina energetica su base scientifica che fonda le sue radici su l'unione di quattro elementi: Energia, Luce, Colore e Suoni. E' l'esito di una lunga ricerca e altrettanta applicazione pratica il cui risultato è l'elaborazione di un mettodo che si integra molto bene con i principi della medicina energetica.
Per apprendere la cromologia non serve nessuna conoscenza di base, tutti possono partecipare al corso. Il programma di studio è stato elaborato affinchè possa essere appreso con sucesso da tutti, alla fine del corso tutti avranno acquisito una conoscenza teorica e pratica sufficiente per applicare la cromologia con delle buone basi, naturalmente previa serietà a seguire le lezioni da parte dello studente.

PROGRAMMA DEL CORSO
Cosa serve la cromologia, le energie che regolano la vita, cos'è la cromologia, cos'è la cromoterapia, fondamenti della cromologia, collegamento cellulare, guarigione non significa salute, concetto di guarigione, concetto di salute, il pianeta come un organismo vivente, la storia della cromologia, l'utilità del corso, la cromologia non è uno strumento di cura, quando si applica la cromologia, le vere malattie, la vera medicina, la natura ci offre, l'auto gestione della propria salute, l'energia, concetto basilari della cromologia, forme di energia, l'energia libera o sostanza libera, le forze che animano la cromologia, la cromologia come strumento di prevenzione, le leggi della cromologia, la legge di risonanza, la circolazione energetica primaria, la circolazione energetica secondaria, i centri di controllo, come si aplica la cromologia, frequenza cardiaca come base di partenza, strumenti per applicare la cromologia, la cromologia vibrazionale, riposizionamento dell'atlante.

LA CROMOLOGIA
L'uso costante della Cromologia a lungo andare porta a una visione totale della salute. La Cromologia è una disciplina che per le sue caratteristiche ha la capacità di regolare le energie che vivificano l'organismo in maniera armonica, essenziale, indiscutibilmente precisa.
l'organismo trattato con costanza con la Cromologia rafforza la sua costituzione fortificando la salute naturale.
E' una disciplina non adatta per curare le malattie conclamate ma, molto utile per evitare che si istaurino nell'organismo, quindi una sana prevenzione.
E' facilissimo da applicare, chiunque lo può fare, per contro dona molti vantaggi alla salute e quindi a una buona vita.

COME PARTECIPARE AL CORSO
Per programmare un corso di cromologia è neccessario farne richiesta all'Associazione ViSPLENUS. Chi è interessato deve farsi promotore e formare un gruppo di partecipanti: minimo sette massimo tredici.
Dopo aver esaminato la richiesta di partecipazione del gruppo richiedente verranno stabilite le condizioni ed avviato il corso.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu